Le dichiarazioni della vigilia di Roma-Inter. Conte: “Stagione tormentata dagli infortuni”. Fonseca: “Non cambierò molto”.
ROMA – Le dichiarazioni della vigilia di Roma-Inter. Antonio Conte ha parlato ai microfoni del canale nerazzurro mettendo in guardia i suoi: “Siamo consapevoli che affrontiamo una squadra con un ottimo organico. Una partita difficile visto che arriva dopo due giorni contro la Spal. Nel gruppo c’è tanto entusiasmo con i ragazzi che stanno ottenendo i frutti del lavoro fatto fino ad ora“.
Le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Roma-Inter
Una partita ricca di insidie per i nerazzurri: “Loro hanno cambiato molto anche il modulo. Affrontiamo una compagine molto buona che aveva come obiettivo quello di fare un campionato importante e per questo dovremo fare massima attenzione“.
Passaggio anche sugli infortuni: “La stagione è stata molto travagliata. A centrocampo gli infortuni sono stati diversi. Ma dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e menzionare i giocatori che hanno tirato la carretta fino a questo momento“.
Le dichiarazioni di Fonseca alla vigilia di Roma-Inter
Fonseca recupera Smalling anche se i dubbi sul suo utilizzo restano: “Vedremo prima della partita – ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa citato da tuttomercatoweb.com – ha fatto pochi allenamenti. Pellegrini sta bene e domani giocherà. Non voglio cambiare molto anche per la squadra ha dimostrato di essere in forma. Kluivert e Under si stanno allenando bene, ma giocheranno quando ne avranno possibilità“.
Sulle soluzioni offensive ha precisato: “Non stiamo pensando di abbassare il baricentro. Queste cose non le cambieremo, con il nostro obiettivo che resta quello di pressare il più in alto possibile. Conosco molto bene i nerazzurri e stiamo lavorando per cercare di contrastarli e conquistare i tre punti. Kolarov? Ha fatto una bellissima partita da centrale. Secondo me può avere continuità in questo ruolo visto che lo ha già ricoperto al Manchester City“.